lunedì 23 marzo 2009

Giovani Lodigiani


La lista è nata su facebook e vanta 800 contatti (che non sono per forza 800 voti). Non dichiarano un'appartenenza specifica a nessuno schieramento e non danno appoggio né al centrodestra né al centrosinistra. Ma. Ma il candidato presidente Donato De Ieso, almeno, una stima personale per Berlusconi ce l'ha, visto che sul suo sito appare una bella foto di lui con il premier, in versione pre-trapianto di capelli. Vorrà dire qualcosa? Ai lettori l'ardua sentenza. (La cortese segnalazione è di un amico, che ringrazio)


2 commenti:

Anonimo ha detto...

A saperlo vi giravo la foto originale! Anche quella con Veltroni, Bertinotti o Luis Figo.

Rispondo: Ognuno di noi ha le sue convinzioni politiche e vota, a livello nazionale, un partito ed un leader in maniera convinta e responsabile. Il problema nasce a livello locale dove, confrontandoci tra giovani, siamo d’accordo nel voler portare una ventata di aria nuova, di idee fresche e di progetti innovativi. La linea ADSL non è ne di destra ne di sinistra.

Noi non siamo contro i partiti. Siamo oltre i partiti e la nostra attività è riferita proprio per questo alle prossime elezioni provinciali. Il problema è questo: non siamo l’ennesimo partito ma una squadra, grande e in movimento, di Giovani Lodigiani che vogliono rilanciare il loro territorio locale.
Tra di noi ci sono elettori di ogni orientamento: di destra, di centro e di sinistra. NOI NON VOGLIAMO ESSERE UN PROGETTO POLITICO. NOI VOGLIAMO PORTARE I GIOVANI A DECIDERE IL FUTURO DEL LODIGIANO.

Donato De Ieso

Anonimo ha detto...

Permetta una cattiveria: poteva mandarmi la foto di Figo, Veltroni o Bertinotti, ma sul sito ha pubblicato quella di Silvio... Cosa che peraltro non è una colpa, anzi. L'Adsl non è di destra né di sinistra. D'accordissimo. Quanto al progetto politico, io non giudico. Lo fanno gli elettori...

Cordialmente
Gui.Ba.