![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEijjlWlN1BYJwc2V0tdTVs5RceaFzFHRgLsbUXesRmuQm2tZTryH5VeVFPQ3BauQeQhPfaMwNjTBYRVosiDbCEEf9XrR2cT-xjp_A3g0UYfc0bDdFQHqZIPizlRpkbMewqq79-xtlXdWKw/s320/tn_attentato1.jpg)
Oggi non ci viene facile fare dell'ironia. Ieri notte, all'1.30 due o tre balordi hanno sfondato la vetrina della sede del circolo Arci alla Maddalena, un tempo sede dei Ds. Dopo aver infranto la vetrina hanno dato fuoco, probabilmente con la benzina, all'interno. Fortunatamente il rumore ha svegliato gli inquilini del palazzo, che aprendo le imposte per guardare cosa accadeva hanno messo in fuga gli incendiari. Solo grazie a questo si è evitato che la struttura prendesse fuoco, senza che le fiamme attaccassero il palazzo dove vivono diverse persone. Indagini, vigili del fuoco e stime dei danni le lasciamo ai giornali. A noi resta solo un po' di amarezza. Questa non è politica.
2 commenti:
grazie a tutt* quelli che c'erano e anche a quelli che hanno testimoniato la propria solidarietà nelle forme più diverse.
Lodi ha dimostrato ancora una volta di regaire con fermezza e spirito solidaristico.
¡No Pasarán!
Mefistofele
Grazie Caro Fanfulla,
certo che tutti sti episodi bene non vanno occorre vigilinza democratica ulteriore
Posta un commento