martedì 26 maggio 2009

PEG IL PREFETTO

Riceviamo e pubblichiamo

(Affetto da Maiuscolite Acuta)



Un folto gruppo di cittadini ha ricevuto martedì 26 magggio La Dott.ssa Peg Strano Materia - Prefetto della Provincia di Lodi, in visita alla comunità di Salerano.

La cerimonia si è tenuta in Aula Consiliare alla presenza del Consiglio Comunale, dei dipendenti comunali di numerosi cittadini, del Maresciallo Fucarino comandante della stazione dei carabinieri di Lodivecchio, significativo la presenza del Gruppo Volontariato Civile Comunale. Il Sindaco Virgilio Ghianda nel porgere il saluto a nome dell'Amministrazione Comunale, dopo alcuni cenni storici, ha tracciato un breve bilancio del lavoro compiuto dalla Municipalità in questi anni, mettendo in risalto lo spirito di accoglienza di una comunità in continua evoluzione. La cerimonia si è conclusa con la consegan di un dono, il Sindaco ha omaggiato il gentile ospite con un acquerello del noto pittore Teodoro Cotugno

La Giunta Comunale ha poi accompagnato il Sig Prefetto per le vie del paese con una sosta al Poliambulatorio Comunale, recentemente aperto al pubblico, la visita si è conclusa presso le Sale della Biblioteca Comunale all’interno del Castello Vistarini.

Nessun commento: